Per lavorare nel mondo del noleggio con conducente, le vetture devono avere determinati standard qualitativi per garantire un certo livello di comfort a bordo. 

Il passeggero ha ampio spazio per le gambe durante il viaggio, il che rende queste vetture adatte anche a compiere lunghi tragitti in totale comodità. Se si vuole organizzare un gira fuori porta MC Exclusive Driver di Claudio Masnata a Torino ha a disposizione dei minibus in grado di trasportare dalle 10 alle 50 persone. Al di là di questo, i comfort di un NCC non si esauriscono così, perché questo servizio prevede piccoli ma importanti accorgimenti per i clienti, delle coccole che rendono il viaggio ancora più piacevole. La vettura si fa sempre trovare nel luogo e all'ora prestabiliti, l'autista accoglie il cliente o i clienti all'esterno del veicolo, agevolandone la salita. In caso di bagagli da caricare, è sua premura occuparsene in prima persona, assicurandosi che siano disposti correttamente per non subire danni.ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 14

Se viene richiesto un servizio aeroportuale, l'autista attende i suoi clienti all'interno dell'area arrivi, in modo da prendersi carico dei bagagli e li accompagnano fino all'imbarco per la partenza.

Con il servizio NCC, se il cliente viene accompagnato a un evento, il driver lo attende all'esterno nei pressi dell'auto, in modo tale da potersi allontanare immediatamente quando lo stesso mostra l'intenzione di andare via.  La comodità del servizio NCC è che l'auto può essere prenotata con anticipo all'ora desiderata, senza quindi dover aspettare l'arrivo di un taxi o di un altro mezzo pubblico per raggiungere la destinazione desiderata. Organizza al meglio il tuo viaggio. 

ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 15

 

 

I NOSTRI MEZZI E IL NOSTRO STAFF