RESIDENZE DEI SAVOIA

palazzina di caccia

Esplora le lussuose dimore dell'antica casata piemontese,patrimoni dell'unesco dal 1997. Passeggia per i giardini reali,visita le stanze settecentesche delle 14 dimore della famiglia reale . Potrai visitare: Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano, Castello del Valentino, Villa della Regina, Castello di Rivoli, Reggia di Venaria, Borgo Castello de La Mandria, Palazzina di caccia di Stuinigi, Castello di Moncalieri, Castello di Agliè, Castello di Racconigi, Castello di Govone, Tenuta di Pollenzo.

TOUR NELLE LANGHE

langhe

Vieni a scoprire i sapori e le tradizioni dell'eccellenza piemontese e Italiana. Visita luoghi come Barolo, Alba e molti altri, immergiti nelle colline dove potrai vedere castelli da favola e panorami mozzafiato.

Assapora i prestigiosi TARTUFI D'ALBA che renderanno ancora più speciale la famosa cucina italiana accompagnati da un buon bicchiere dei rinomati VINI di BAROLO, due specialità che rendono le Langhe uniche al mondo.

TORINO

torinO

Visita i luoghi più affascinanti della città che è stata la prima capitale d'Italia

SHOPPING

ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 9

Immergiti nello shopping più sfrenato. Non rovinarti una giornata deidicata a te o alla tua famiglia per il traffco o passando delle ore alla ricerca di un parcheggio,lascia che un nostro autista ti venga a prendere e ti riporti a destinazione in tutta comodità e senza preoccupazioni.

FERRARI

ferrari

Scopri la leggenda del cavallino. Parti con la famiglia o gli amici alla visita del più prestigioso marchio automobilistico del mondo.

 

 

I NOSTRI MEZZI E IL NOSTRO STAFF