MC EXCLUSIVE DRIVER

Noleggio con autista privato Torino

Rendete Fantastico il giorno più importante della vostra vita

NCC Torino private driver torino

Il matrimonio è il giorno piu importante della vita per una coppia ,per renderlo ancora piu speciale il nostro staff vi offre 2 tipi di servizi,entrambi con la massima eleganza:

ACCOMPAGNAMENTO SPOSI

Un nostro autista e tutta la MC sarà lieta di avere l'onore di accompagnare gli sposi alla chiesa.

Il servizio verrà effettuato con autista in giacca e cravatta e perchè sia unico,con la nostra auto per eccellenza, la Mercedes Benz S-Class long, unico modello in tutta Torino e dintorni.

SERVIZIO NAVETTA

Non rinunciate a divertirvi durante i festeggiamenti, con il servizio navetta non dovrete preoccupparvi di niente se non di passare una buona giornata con amici e parenti.

 

 

Noleggio con Conducente Torino

Siamo attivi in questo settore da oltre 30 anni. Il mondo degli NCC a Torino è in crescita grazie ai vantaggi che comporta rispetto a un taxi tradizionale, che non può garantire la flessibilità e l'eleganza di una vettura di lusso con driver. Il noleggio con conducente all'aeroporto di Torino-Caselle è tra i più richiesti in Piemonte, visto che si tratta di uno scalo internazionale particolarmente frequentato. Inoltre, questa regione italiana dispone di un gran numero di località turistiche d'eccellenza famose in tutto il mondo, che con il servizio NCC in Piemonte sono facilmente raggiungibili in tutta sicurezza e comodità.

Noleggio con conducente torino

 

Per lavorare nel mondo del noleggio con conducente, le vetture devono avere determinati standard qualitativi per garantire un certo livello di comfort a bordo. 

Il passeggero ha ampio spazio per le gambe durante il viaggio, il che rende queste vetture adatte anche a compiere lunghi tragitti in totale comodità. Se si vuole organizzare un gira fuori porta MC Exclusive Driver di Claudio Masnata a Torino ha a disposizione dei minibus in grado di trasportare dalle 10 alle 50 persone. Al di là di questo, i comfort di un NCC non si esauriscono così, perché questo servizio prevede piccoli ma importanti accorgimenti per i clienti, delle coccole che rendono il viaggio ancora più piacevole. La vettura si fa sempre trovare nel luogo e all'ora prestabiliti, l'autista accoglie il cliente o i clienti all'esterno del veicolo, agevolandone la salita. In caso di bagagli da caricare, è sua premura occuparsene in prima persona, assicurandosi che siano disposti correttamente per non subire danni.ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 14

Se viene richiesto un servizio aeroportuale, l'autista attende i suoi clienti all'interno dell'area arrivi, in modo da prendersi carico dei bagagli e li accompagnano fino all'imbarco per la partenza.

Con il servizio NCC, se il cliente viene accompagnato a un evento, il driver lo attende all'esterno nei pressi dell'auto, in modo tale da potersi allontanare immediatamente quando lo stesso mostra l'intenzione di andare via.  La comodità del servizio NCC è che l'auto può essere prenotata con anticipo all'ora desiderata, senza quindi dover aspettare l'arrivo di un taxi o di un altro mezzo pubblico per raggiungere la destinazione desiderata. Organizza al meglio il tuo viaggio. 

ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 15

 

 

NCC Torino Noleggio con conducente Torino

RESIDENZE DEI SAVOIA

palazzina di caccia

Esplora le lussuose dimore dell'antica casata piemontese,patrimoni dell'unesco dal 1997. Passeggia per i giardini reali,visita le stanze settecentesche delle 14 dimore della famiglia reale . Potrai visitare: Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano, Castello del Valentino, Villa della Regina, Castello di Rivoli, Reggia di Venaria, Borgo Castello de La Mandria, Palazzina di caccia di Stuinigi, Castello di Moncalieri, Castello di Agliè, Castello di Racconigi, Castello di Govone, Tenuta di Pollenzo.

TOUR NELLE LANGHE

langhe

Vieni a scoprire i sapori e le tradizioni dell'eccellenza piemontese e Italiana. Visita luoghi come Barolo, Alba e molti altri, immergiti nelle colline dove potrai vedere castelli da favola e panorami mozzafiato.

Assapora i prestigiosi TARTUFI D'ALBA che renderanno ancora più speciale la famosa cucina italiana accompagnati da un buon bicchiere dei rinomati VINI di BAROLO, due specialità che rendono le Langhe uniche al mondo.

TORINO

torinO

Visita i luoghi più affascinanti della città che è stata la prima capitale d'Italia

SHOPPING

ncc noleggio con conducente aeroporto di Torino 9

Immergiti nello shopping più sfrenato. Non rovinarti una giornata deidicata a te o alla tua famiglia per il traffco o passando delle ore alla ricerca di un parcheggio,lascia che un nostro autista ti venga a prendere e ti riporti a destinazione in tutta comodità e senza preoccupazioni.

FERRARI

ferrari

Scopri la leggenda del cavallino. Parti con la famiglia o gli amici alla visita del più prestigioso marchio automobilistico del mondo.

 

 

I NOSTRI MEZZI E IL NOSTRO STAFF